Oggi vi parlerò di alcune delle serie crime già proposte da Netflix che hanno catturato l’attenzione degli appassionati del genere e che in molti ritengono assolutamente imperdibili:
“The Lincoln Lawyer” è una serie basata sulla serie di romanzi di Michael Connelly, che segue le avventure di Mickey Haller, un avvocato penalista che svolge le sue udienze dal retro di una Lincoln Town Car. La serie vede Manuel Garcia-Rulfo interpretare il ruolo di Haller, affiancato da Neve Campbell nel ruolo di Maggie McPherson, una sua ex collega che lo aiuta nelle indagini. “The Lincoln Lawyer” è una serie crime avvincente e ben scritta, con personaggi interessanti e una trama ben congegnata che terrà gli spettatori sulle spine.
“The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window” è una serie dark comedy che vede Kristen Bell nel ruolo di Anna, una donna che trascorre le sue giornate a bere vino e a osservare il mondo attraverso la finestra di casa. Quando assiste a un omicidio nella casa di fronte, Anna decide di indagare, ma si trova presto coinvolta in una rete di segreti e bugie. “The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window” è una serie divertente e originale, con un cast di attori talentuosi e una trama piena di colpi di scena che vi terrà incollati allo schermo.
“Inventing Anna” è una serie drammatica basata sulla vera storia di Anna Delvey, una donna che ha truffato milioni di dollari da banche, hotel e persone facoltose. Julia Garner interpreta il ruolo di Delvey, mentre Anna Chlumsky è Vivian Kent, una giornalista che indaga sulla sua storia. “Inventing Anna” è una serie avvincente e ben realizzata, con una protagonista carismatica e una storia che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultima puntata.
Queste sono solo alcune delle serie crime più viste e più coinvolgenti, ma ovviamente non perdete i prossimi articoli, in cui vi segnaleremo tante altre novità.
Buona visione a tutti…e buona discussione con gli amici e soprattutto …
Buona estate!
Alice