Lost è una serie tv americana andata in onda dal 2004 al 2010 con un totale di 6 stagioni.
TRAMA
Il 22 settembre 2004, l’aereo della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, precipita su un’isola apparentemente disabitata. I 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per aspettare i soccorsi, che però tardano ad arrivare. Presto, scoprono che l’isola non è disabitata e strani eventi inspiegabili continuano ad accadere. Intanto, iniziano a nascere amicizie e tensioni tra i vari superstiti che devono affrontare i loro segreti per sopravvivere alle stranezze dell’isola.
UNA SERIE TV CHE CAMBIA LA VITA
Sapete una serie tv che vi prende così tanto da cambiarvi la vita? Lost è decisamente una di quelle serie. Dalla prima puntata la serie ti prende così tanto che ti fa venire voglia di continuare a vederla, senza fermarsi. La serie ha una trama originale e quindi ogni puntata ti fa rimanere con il fiato sospeso e in ansia per sapere cosa stesse davvero succedendo. Tanti colpi di scena che ti fanno rimanere a bocca aperta susseguono la serie che ti fa confondere ancora di più.
I FLASHBACK
Ogni puntata è raccontata da un pov diverso e grazie ai vari flashback conosciamo i personaggi più profondamente facendoci legare a loro e provare i loro sentimenti. L’aggiunta dei flashback aggiunge alla serie un qualcosa di originale e decisamente scorre bene con la trama della serie.
La serie ha un cast iconico ad interpretare i vari personaggi che mi hanno fatto ridere, piangere, avere i brividi e quindi sono davvero grata di aver iniziato questa serie perché è davvero una della serie tv migliori in circolazione.
Voto: 9+/10
Asha