tripping arcadia

Quote
“A trip was a trip, and whatever didn’t kill them made them invincible. They lived in their own heaven, their own arcadia, where nothing, not even death, could touch them. Nothing except for me.”

Plot
Lena, che ha abbandonato la scuola di medicina, è alla disperata ricerca di un lavoro, qualsiasi lavoro, per aiutare i suoi genitori, che si stanno avvicinando alla bancarotta dopo che suo padre è stato ferito e licenziato quasi contemporaneamente. Così, quando le viene offerto, contro ogni previsione, un posto di lavoro presso una delle famiglie più elitarie di Boston, gli illustri e riservati Verdeau, sa di dover accettare, a prescindere da quanto bizzarro sia il colloquio o quanto vaga sia la descrizione del lavoro.
Di giorno è l’assistente del medico di famiglia e del suo responsabile, Jonathan, l’erede malato, poetico e ubriacone dell’impero familiare, tanto difficile quanto misteriosa è la sua malattia. Di notte, Lena scopre il lato più sinistro della famiglia, facendo gli straordinari alle loro feste sfarzose, aiutando a nascondere le loro tendenze autodistruttive… e cercando di non innamorarsi della seducente sorella di Jonathan, Audrey. Ma quando scopre che il patriarca dei Verdeau è il responsabile della rovina della sua stessa famiglia, Lena giura di vendicarsi: una ricerca piena di veleno che la conduce in questo mondo edonistico più di quanto avesse mai pensato, costringendola a decidere quanto e chi è disposta a sacrificare per vendicarsi.

– martie

martie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top
en_GBEnglish (UK)
it_ITItaliano en_GBEnglish (UK)
Skip to toolbar