Pretty Little Liars: The Perfectionists è lo spin-off della famosissima serie Pretty Little Liars, ideata da Marlene King. Il primo episodio è andato in onda mercoledì.
TRAMA
Sono passati due anni dai fatti accaduti in Pretty Little Liars. Alison DiLaurentis-Fields (Sasha Pieterse), ormai sposata con Emily e mamma di due gemelline Grace e Lily, ottiene un lavoro come insegnante all’ università di Beacon Heights. Purtroppo, quando arriva nella cittadina, subito, si ritroverà invischiata in segreti, bugie, e omicidi perché la città e i suoi abitanti aspirano alla perfezione assoluta.
I protagonisti della serie sono un gruppo di studenti della Beacon Heights University, Ava Jalali (Sofia Carson), una blogger spregiudicata che aspira a diventare un’icona della moda, Caitlin Martell-Lewis (Sydney Park), che spera di seguire le orme della madre senatrice, il violinista, Dylan Wright (Eli Brown) e il suo ragazzo Andrew (Jacques Colimon) che vivono in constante ansia a causa di Claire Hotchkiss (Kelly Rutherford), fondatrice dell’università. Lei, si aspetta la perfezione di tutti i suoi studenti. Suo figlio Nolan, è responsabile di umilianti persecuzioni nei confronti degli studenti dell’università. A causa sua, gli studenti vittime delle sue persecuzioni iniziano a fantasticare il suo omicidio. Peccato che qualcuno decida davvero di mettere fuori Nolan negli stessi modi in cui le vittime avevano fantasticato.
IL PILOT
MARLENE KING, LA QUEEN DEL TRASH È RITORNATA. Il pilot mi ha già presa tantissimo, per non parlare del scioccante finale che mi ha fatta rimanere a bocca aperta, perché non me lo aspettavo per niente! Sono sicura che Marlene ci riserverà tantissimo trash nei prossimi episodi perché why not ci meritiamo un po’ di trash settimanale.
Sasha Pieterse e Janel Parrish mi erano mancate tantissimo e secondo me si sono inserite perfettamente in questo spin-off e sequel. Ovviamente, si sente la mancanza del vecchio cast, forse perchè mi ero abituata a vederle per sette stagioni, però il nuovo cast e i nuovi personaggi non sono male e sono sicura che anche loro spiccheranno.
Quanto mi era mancata la sigla! La sigla è la stessa di Pretty Little Liars però il tono è cambiato, facendolo diventare più misterioso.
Appuntamento a mercoledì (giovedì in Italia con i sottotitoli) prossimo con un nuovo episodio di Pretty Little Liars: The Perfectionist!
Voto: 7+/10
Asha