Negli episodi PRECEPRIMA (cit.) :
- Giò aiuta a Luca ( specializzando Inutile) a fare coming out
- Quella che va in giro con i cerchietti e la tuta di Minnie rosica e inizia a stalkerare malissimo Giacomo ( per noi Inquietantino) e Francesca
- Viene rimandata la scena madre dell’investimento dove palesemente si vede la barbie usata come controfigura VOLO
Dopo questo velocissimo recap siamo pronti ad iniziare.
L’ultimo episodio della Dottoressa Giò ci mette a dura prova fin da subito. Niente entrate sorridenti in ospedale, Giò è entrata in coma dopo essere stata investita. Ovviamente non mi sembra nemmeno necessario specificare che il coma dura 3 ore e tutto si risolve a tarallucci e vino…
La puntata segue lasciando molto spazio, PURTROPPO, a Minnie che tra la friendzone subita e le violenze di un dottore decrepito non ha un minuto di pace. Frustrata manda a quel paese la dottoressa Giò che le aveva offerto il suo aiuto e se ne va.
CIAO MINNIE FACCIAMO IL 22% ANCHE SENZA DI TE
Seguono scene orrende della caporeparto, perdonate non ho idea di come si chiami, che pensa di essere simpatica e far ridere e che tra le altre cose NON STACCA MAI LAVORA FULL TIME H24, OH SEMPRE LÌ STA boh…
Comunque ormai braccato dalla polizia che ha scoperto i suoi affari loschi, Monti decide di scappare per poi cambiare idea e tornare indietro. Capisce che non se ne può andare cosi, no, alla dottoressa Giò glie deve menà proprio.
Mentre Giò arriva all’ospedale, perchè questa le ferie non sa cosa siano, Monti la sorprende alle spalle e la trascina sulla terrazza. BRAVO LÌ NON VE VEDE NESSUNO PROPRIO
Inizia una rissa sfrenata, calci, pugni, schiaffoni, ce manca poco che spuntano a buttarsi nella mischia anche Eddie Guerrero e John Cena,
MAAA MAAAA sul più bello arriva ZAMPELLI, il prode eroe, che con due pugni da parte del vecchio (Monti) finisce a terra e ce manca poco che more. RAGA tre scene dopo e ancora stava col fiatone quello MA RIPIGLIATE.
Monti viene arrestato, il Centro Donna viene finalmente aperto e Nino quel bambino che ci riproponevano dalla prima puntata viene adottato, GRAZIE, non lo sopportavo più e manco parlava figurateve.
Insomma l’aria di happy ending, quindi, si respira nell’aria.
Arriva anche il fantastico LIMONE tra Giò e Zampelli.
IO MAGA DELL’AMORE AVEVO PREVISTO TUTTOOO.
Il limone è cosi fantastico che manco Barbara d’Urso ce poteva credere che veramente lo stava a fà.
La sua reazione è stata più o meno questa :
Però ragazzi, lo sappiamo, alla delusioni non c’è mai fine. Il sogno d’amore dura poco, le speranze svaniscono e lasciano posto al supremo: mai una gioia.
Dal nulla, infatti, risbuca, la moglie di Zampelli che vuole ritornare a vivere con lui e con i suoi figli.
Il finale è ovviamente un cliffhanger che lascia intravedere speranze per una nuova stagione.
(PIERSILVIO SONO IN GINOCCHIO, DACCENE UN’ALTRA.)
Con questo appello, concludo qui questa serie di commenti sperando che possano riprendere in futuro.
Scusate il ritardo di oggi ma d’altronde che ci volete fare,
SONO UNA DOTTORESSA NON SONO MICA BARBARA D’URSO
Col cuore,
Carmen