Done and Dusted – SPOILERS

Plot
Per la prima volta nella sua vita, Clementine “Emmy” Ryder non ha idea di cosa stia facendo. Ha realizzato tutto quello che c’era sulla sua lista di cose da fare. Ha lasciato la sua piccola città natale, Meadowlark, nel Wyoming, è andata al college e si è costruita una carriera facendo la sua cosa preferita: cavalcare cavalli. Ma quando un incidente le rende impossibile tornare in sella, non ha altra scelta che tornare nella città natale da cui ha sempre voluto fuggire.
Luke Brooks è il più noto cattivo ragazzo, proprietario di un bar e scapolo di Meadowlark. È anche il quinto membro non ufficiale della famiglia Ryder. Essendo il migliore amico del fratello maggiore di Emmy, Luke ha trascorso gran parte della sua infanzia ad inimicarsela. Sono anni che non la vede, ma quando lei entra nel suo bar e torna nella sua vita, non riesce a toglierle gli occhi di dosso. Contro il suo buon senso, vuole fare molto di più che guardarla.
Man mano che le cose tra Emmy e Brooks si scaldano, per lui diventa sempre più difficile tenere le mani lontane da lei. Può aiutarla a ritrovare la scintilla? O entrambi andranno in fiamme?

quotes
“When it came to Emmy, I was playing with fire, but I would happily walk into the flames for her. And I’d have a smile on my face the whole damn time.”

“if you don’t like the road you’re on, you can always pave a new one.”

“Sometimes, it was just easier for me to live under the piles rather than face what might be in them. It wasn’t logical, but my brain didn’t really work normally.”

what martie thinks
Penso che Done and Dusted sia un libro che tutti dovrebbero leggere, in quanto tratta di salute mentale in un modo innovativo. Non è il tipico libro estivo incentrato solo sulla storia d’amore, ma affronta anche altri temi, che coinvolgeranno il lettore.

about the book
“I know being diagnosed with ADHD looks different for all of us, but if you’ve ever had a hard time explaining why you leave literally everything until the last minute, why you feel out of control, why your tongue feels like it doesn’t belong in in your mouth when the music is too loud, or any of the countless other things we feel that are apart of ADHD, you might see yourself in Done and Dusted.”

martie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano
Vai alla barra degli strumenti