CRAZY RICH ASIANS

Crazy Rich Asians è un film del 2018 diretto da John M. Chu, con protagonisti Constance Wu e Henry Golding. Il film è un adattamento dall’omonimo romanzo di Kevin Kwan. 

Trama:

Risultati immagini per crazy rich asians gif

Rachel Chu (Constance Wu), professoressa di economia all’università di New York, viene invitata dal suo fidanzato Nick Young (Henry Golding), professore di storia, al matrimonio del suo migliore amico, Colin, a Singapore. Nick coglie l’occasione di far conoscere Rachel alla sua famiglia e di farle visitare la casa in cui è cresciuto. Rachel è davvero eccitata per questo invito, ma non si era mai immaginata che Nick facesse parte di una delle famiglie più ricche dell’Asia e che il matrimonio in questione fosse quello di Aramita Lee e Colin Khoo, coppia famosissima. Rachel, quindi, all’improvviso si ritrova in questo mondo, dove tutti sono “Crazy Rich Asians”, e dove si sente incredibilmente fuori posto, anche per la freddezza che le riserva la madre del suo fidanzato.

Risultati immagini per crazy rich asians gif

Il film è una ventata d’aria fresca, oltre ad essere estremamente importante, da un punto di vista rappresentativo. Infatti è il primo film hollywoodiano, dopo 25 anni, che vede un cast integralmente composto da attori asiatici!

Divertentissimo, “folle” (in senso positivo), Crazy Rich Asians si concentra sulle famiglie aristocratiche asiatiche, delle loro spettacolari feste, dei gossip e della loro mentalità chiusa, dove tutto deve essere scelto e approvato dalla famiglia.

Crazy Rich Asians è uno dei film più belli del 2018. La sceneggiatura è meravigliosa (certe scene sono W O W), la colonna sonora è spettacolare e gli attori sono tutti bravissimi e bellissimi.

Se non avete ancora visto il film, correte a vederlo perché non ve ne pentirete!

Voto: 10/10

Asha

P.S Il film ha ricevuto due nomination ai Golden Globe: Best Motion Picture – Musical or ComedyConstance Wu nella categoria Best Performance by an Actress in a Motion Picture – Musical or Comedy YAAAS

Asha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano
Vai alla barra degli strumenti