Cinque anni senza di te, Benny

Abbiamo voluto ricordare così la nostra Benny, la fondatrice e creatrice di Attention Spoilers. Ci manchi❤️

Io credo che le persone che non ci sono più, non smettono mai di esistere. Non smetti mai di pensarle. A volte dopo tanti anni dimentichi la loro voce, il loro volto, ma non puoi mai dimenticare i ricordi che hai vissuto insieme. E non smetti di volerle bene, mai. Soprattutto a persone come Benny. Che ti voleva bene con tutta l’anima, che ti facevano sentire importante anche con un solo messaggio. “Ti ho preso questo perché ho pensato a te quando l’ho visto” questo riassume la persona che Benny era. È. Lei è ancora quella persona, perché non si smette di esserlo, soprattutto se nelle nostre parole, nei nostri ricordi lei rimane sempre così.
Questo blog esiste grazie a lei, per lei. In ogni nostra parola c’è un po’ di lei. Grazie a lei delle sconosciute sono si sono riunite nel fare ciò che amano.
Quindi grazie Benny, grazie per quello che ci hai regalato e quello che ci hai lasciato. Lo custodiremo con amore, per sempre.
– Anna

Prima non credevo nella leggenda del filo rosso tra le persone
Poi, Benny, abbiamo iniziato a parlare online e ho capito che la leggenda era vera e che uno di questi fili rossi era il nostro.
Grazie di essere il mio filo rosso dall’inizio del mio percorso come recensore di libri e film, grazie di essere la mia guida costante.
Non sarei -martie senza di te, tutto quello che sono diventata lo devo a te.
La tua,
Marta

In tutte le persone che ti vogliono bene hai acceso una luce che continua a splendere, una luce di gioia, passione e amore. Ti conosco dalle parole di queste fantastiche persone e continui a essere presente tra di noi grazie alle parole amorevoli della tua mamma e i ricordi delle tue dolci amiche.
– Simona

Benny era una persona speciale che nel mio caso è stata in grado di dimostrare quanto splendida e gentile fosse solamente attraverso i messaggi e il gruppo del blog. Una persona speciale che con la sua passione e il suo amore per tutto quello che faceva è riuscita a racchiuderci e guidarci nel suo piccolo grande progetto, trasformandolo in una casa per noi, una famiglia.
– Sara

Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano
Vai alla barra degli strumenti